Confartigianato Trasporti, ripristinate le deduzioni forfettarie per le piccole imprese

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha comunicato che, per il periodo d’imposta 2017, la deduzione forfetaria delle spese non documentate passa da euro 38,00 a euro 51,00. 

L’Agenzia delle Entrate ha, a sua volta, comunicato che i contribuenti interessati potranno fruire dei nuovi maggiorati importi presentando all’Amministrazione finanziaria una dichiarazione integrativa.

Il Presidente Amedeo Genedani di Confartigianato Trasporti esprime grande soddisfazione per la conferma dell’agevolazione che interessa l’autotrasporto artigiano.

Il Presidente Genedani, riconosce al Ministro dei Trasporti Danilo Toninelli di avere mantenuto la promessa fatta agli imprenditori nel corso dell’Assemblea nazionale di Confartigianato Trasporti dello scorso mese di Settembre, nel medesimo tempo, riconosce al Viceministro Edoardo Rixi di avere mantenuta ferma la volontà di aiutare le imprese artigiane nonostante le pressioni contrarie da diverse parti avanzate.

La Confartigianato Trasporti di fronte agli impegni presi e alla serietà dimostrata nel perseguirli non può che ringraziare il Ministro ed il Viceministro – certa – che tale atteggiamento responsabile e consapevole porterà altri buoni risultati per la categoria degli autotrasportatori di cose per conto di terzi.

Related Posts