Con CEnPI di Confartigianato… Risparmio Certificato!

Le bollette dell’energia continuano ad essere una voce di costo importante sia per le imprese che per le famiglie; il Consorzio Cenpi di Confartigianato dimostra ancora una volta che risparmiare, ed evitare brutte sorprese, non solo è possibile, ma è una certezza se ci si affida a un operatore serio e che lavora direttamente sul territorio. Sia nel 2017 che nel 2018 le aziende in fornitura Energia con CEnPI hanno risparmiato oltre il 10% rispetto alla Maggior Tutela ed oltre il 12% rispetto al Prezzo di borsa dell’energia [PUN+6€/MWh]. Qui un prospetto dei risparmi CENPI.

Ricordiamo che dal 1° luglio 2020 chi è agganciato al SEN (Servizio Elettrico Nazionale) sarà obbligato al passaggio sul mercato libero: è opportuno iniziare prima il trasferimento, onde evitare che venga effettuato in automatico dal fornitore, senza che si possa controllare le condizioni.

E’ possibile fare un’analisi gratuita delle proprie bollette e valutare il passaggio a CENPI contattando direttamente gli uffici associativi; info al link.