Corso conduttore impianti termici – Marzo 2020

Confartigianato Imprese Alto Milanese (per il tramite del proprio Ente di formazione ELFI) ripropone, a partire dal mese di marzo 2020, un corso per il CONSEGUIMENTO DEL PATENTINO DI SECONDO GRADO PER LA CONDUZIONE DI IMPIANTI TERMICI (DI POTENZA SUPERIORE A 232 KW) IL CUI POSSESSO E’ OBBLIGATORIO secondo l’art. 287 del d.lgs. 152 “norme in materia ambientale” del 3 aprile 2006 e s.m.i., come disposto dal d.d.u.o. 1861 del 7 marzo 2012 di Regione Lombardia.

La quota per partecipante, da versare prima dell’inizio del percorso, e’ pari a € 800,00 + Iva, ed è omnicomprensiva (corso, materiale didattico, esame teorico e pratico). IMPORTANTE: a seconda del fondo interprofessionale a cui l’impresa aderisce c’è la possibilità di iscrivere GRATUITAMENTE fino a tre dipendenti.

Ricordiamo, poi, che le aziende in regola col pagamento della quota ELBA (Ente Lombardo Bilaterale Artigianato, al riguardo chiedere al proprio consulente del lavoro e/o cliccare qui), potranno recuperare il 30% della quota di partecipazione (per un massimo contributo di € 200,00) fino ad esaurimento fondi (secondo quanto previsto dalle provvidenze attualmente in vigore).

Qui è possibile scaricare il programma del corso, per ulteriori informazioni e iscrizioni contattare l’Ufficio Categorie del’associazione.