#NONSEIDASOLA – GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

#NONSEIDASOLA

Lunedì 25 novembre si celebra la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, che rappresenta un importante momento per parlare, informare e sensibilizzare su questo grave problema che riguarda tutti i Paesi del mondo.

Nel perseguimento della propria mission il Movimento Donne Impresa Confartigianato ogni giorno agisce per liberare le donne dalla violenza in ogni sua forma, nel rispetto della persona e dei suoi diritti e contrastando gli stereotipi di genere che sono alla base di una visione errata nella società.

Per tale ragione, anche per il 2019 Donne Impresa Confartigianato in Lombardia ripropone una propria campagna contro la violenza sulle donne che, in linea con le azioni promosse da Regione Lombardia con l’ideazione della campagna #NONSEIDASOLA.

Confartigianato invita alla massima diffusione del messaggio e condivisione della campagna #NONSEIDASOLA; per chi volesse c’è la possibilità di personalizzare il banner con l’apposizione nel quadro centrale di una foto significativa (qui il file modificabile),

#NONSEIDASOLA