Quelli del sì, le piccole imprese a Milano per lo sviluppo dell’Italia

Caro Associato,

vogliamo anche TE insieme a noi a Milano il 13 dicembre all’evento pubblico “Quelli del sì” organizzato da Confartigianato nazionale per far sentire la voce degli imprenditori e spronare il Governo a mettere in atto strategie a favore delle imprese che diano al Paese l’opportunità di cui ha bisogno per progredire e svilupparsi ed evitare stagnazione e recessione.

La manifestazione è organizzata da Confartigianato per dire al Governo e alle istituzioni che il futuro non si ferma, che indietro non si torna, che bisogna ascoltare la voce delle imprese e servono politiche a sostegno del mondo produttivo rappresentato per il 98% da artigiani, micro e piccoli imprenditori.

PERCHÉ LO SVILUPPO DELLE IMPRESE È LO SVILUPPO DEL PAESE!

Negli spazi del MiCo, Milano Convention Centre, centinaia di imprenditori di tutta Italia riuniti sotto le bandiere di Confartigianato diranno tanti che sono altrettanti incitamenti a realizzare le condizioni per lo sviluppo. A cominciare dagli investimenti nelle infrastrutture materiali e immateriali indispensabili per far muovere il Paese.

Sì, quindi, a efficaci collegamenti nazionali e internazionali, alle grandi opere strategiche per far viaggiare le persone e le merci. Sì a reti e connessioni per il trasferimento dei dati e della conoscenza. Sì anche ad una pubblica amministrazione che funzioni e sia attenta alle esigenze dei cittadini. Sì ad un mercato del lavoro che valorizzi il merito e le competenze incrociando le necessità competitive delle imprese. Sì ad una giustizia civile rapida ed efficiente. Sì all’Europa con l’euro moneta comune.

L’evento pubblico Confartigianato

“Quelli del sì”

si terrà

il 13 dicembre 2018 con inizio alle ore 11

a Milano nell’Auditorium del

MiCo – Milano Convention Centre

(Via Eginardo – Gate 2)

(ingresso a partire dalle ore 9.30 – conclusione intorno alle ore 13.00)

Confartigianato mette a disposizione un bus navetta gratuito da Legnano (partenza davanti alla sede centrale, ritrovo ore 9.00) per consentire la partecipazione di chi non riuscisse a raggiungere Milano in autonomia.

CI SARAI ANCHE TU CON NOI PER FAR VALERE I TUOI DIRITTI?

Per partecipare (ed eventualmente prenotare la navetta) CLICCA QUI