Smart Building Expo 2019 Milano Rho 13 – 15 novembre 2019 – codici omaggio per gli associati

Anche quest’anno Confartigianato Impianti parteciperà allo Smart Building Expo, fiera dell’integrazione che si terrà dal 13 al 15 novembre prossimi a Milano Fiera, Rho, in concomitanza con la fiera SICUREZZA.

La manifestazione offre il meglio quanto a prodotti e servizi in ambito Smart Building e Smart City presentati da un centinaio di espositori i cui brand sono fra i leader globali in settori di primaria importanza per installatori e impiantisti come impiantistica, telecomunicazioni, software per l’edilizia, impianti audio-video, nuova mobilità urbana, domotica.

Tutti questi temi, oltre che negli stand di Smart Building Expo 2019, troveranno risonanza nella Milano Smart City Conference, che si terrà all’interno della fiera durante tutti e tre i giorni della manifestazione. Primo evento di questo genere in Italia, la Milano Smart City Conference si propone di fare il punto su presente e futuro delle Smart City tramite gli interventi di trenta testimonial in rappresentanza di istituzioni, imprese e centri di ricerca.

Confartigianato Impianti avrà a disposizione lo stand E29 (Pad. 6) che potrà essere utilizzato come punto di riferimento anche per eventuali incontri e appuntamenti di lavoro.

Sempre nell’ambito di Smart Building Expo, giovedì 14 novembre, dalle 14.30 alle 16.30, nella sala Galileo si svolgerà il seminario “Installatori e impianti, un binomio in costante evoluzione nell’era del 4.0”. Occasione di fondamentale importanza dal punto di vista della formazione professionale, è un evento imperdibile per quanti stanno partecipando in prima persona alle trasformazioni in corso in seno a una professione riservata a Smart Installer quanto mai duttili, tecnologicamente aggiornati, predisposti a essere non solo fornitori, ma anche consulenti, degli utenti finali.

L’ingresso a Smart Building Expo è a pagamento ma per il sistema Confartigianato sono a disposizione i codici invito omaggio che potranno essere distribuiti anche alle imprese associate interessate; gli associati potranno farne richiesta compilando il modulo online.