Percorso formazione dirigenti 2020

Nella splendida cornice dell’Abbazia di Mirasole, ad Opera, sabato 25 gennaio è iniziato il percorso di formazione 2020 per dirigenti, attuali o futuri, delle territoriali aderenti a Confartigianato Lombardia.

Accompagnati dal segretario Rossini, i consiglieri Cortese, Pravettoni, Spagnoletti e Viola hanno preso parte alla prima giornata che ha avuto come tema la storia, la cultura e la prospettiva di un’organizzazione articolata come Confartigianato.

“Siamo molto soddisfatti – afferma Rossini – dell’opportunità offerta ai nostri dirigenti, di questo non possiamo che ringraziare i colleghi di Confartigianato Lombardia. Già dopo la prima giornata i commenti raccolti sono stati molto positivi, in termine di partecipazione e interesse: le basi per un PERcorso proficuo. La prestigiosa presenza del Segretario Nazionale Fumagalli sottolinea come tutto il sistema creda nella formazione e nel continuo aggiornamento, rispetto a scenari in costante evoluzione e dentro ad una struttura che si sta rimodellando anch’essa. L’auspicio – conclude Rossini – è che questa opportunità accresca ancor di più il senso di appartenenza e di voglia di partecipare dei nostri imprenditori.”

Il corso, che si concluderà a ottobre 2020, prevede una serie di giornate incentrate sull’ascolto e sul confronto.