Risparmio Energia Elettrica e Gas

Ti piacerebbe non avere pensieri e affidarti a chi ti assicura la migliore assistenza e il miglior prezzo per la tua energia?

 

Il Consorzio CEnPI, Confartigianato Energia Per le Imprese, ti offre un supporto affidabile, professionale e costante. Grazie alla sua capacità di negoziare con i fornitori di energia, CEnPI garantisce le migliori condizioni di fornitura sul libero mercato, con un unico obiettivo: ridurre i costi energetici della tua attività e della tua famiglia.

 

ECCO QUANTO PUOI RISPARMIARE

Per la tua impresa. Per l’energia elettrica e il gas della tua azienda puoi risparmiare almeno il 20% sulla quota energia e sulla materia prima gas. E il risparmio può essere più alto, valutando caso per caso. Il risparmio va dal 23% di una lavanderia, fino al 40% per gli autoriparatori e gli alimentari. Alcune officine meccaniche hanno risparmiato oltre il 53% rispetto al loro precedente fornitore. Le imprese che fanno parte del gruppo acquisto Cenpi hanno risparmiato, in media, 900 euro di energia elettrica.

 

Per la tua casa. Per l’energia elettrica e il gas della tua casa puoi risparmiare il 20% sulla quota energia e il 18% per la materia prima gas, rispetto al mercato di tutela.

 

Di seguito alcuni esempi:

 

 

QUALI VANTAGGI?

CEnPI non è legato ad alcun fornitore sul mercato e, con la serietà e l’affidabilità del nome di Confartigianato, nasce per offrire un supporto affidabile, professionale e costante, capace di negoziare le migliori condizioni di fornitura sul libero mercato, con un unico obiettivo: ridurre i tuoi costi energetici. Aiutiamo imprese e famiglie a districarsi tra le varie offerte trovando quella più corrispondente ai propri consumi, a prezzi inferiori.

 

Se ci chiami, parlerai direttamente con gli esperti di Confartigianato Imprese Alto Milanese, persone fisiche reali che sono a tua disposizione, sia telefonicamente che presso i nostri uffici, prima e dopo il passaggio, con preparazione e cortesia per risolvere tutti i tuoi problemi legati alle tue bollette. Persone vere, senza correre il rischio di subire truffe, accettando offerte telefoniche ricevute da call center!

 

Senza impegno, senza pensieri e senza costi, con l’affidabilità del nome Confartigianato Imprese Alto Milanese.

 

 

Inviaci la tua bolletta e scopri subito quanto puoi risparmiare!

Senza alcun vincolo o impegno, quantifichiamo subito le concrete possibilità di risparmio ed efficienza energetica. Calcoleremo anche i costi nascosti, gli sprechi dovuti alla dispersione, i consumi reali e i servizi non fruiti ma inutilmente pagati.

 

Un nostro consulente sarà a tua completa disposizione per offrirti, senza vincoli d’impegno:

  • analisi dei costi, delle esigenze e verifica delle fasce di consumo
  • consulenza sulla tua efficienza energetica
  • offerta per la fornitura di gas e luce per la tua impresa e/o la tua famiglia
  • assistenza per richiesta nuova attivazione: posa nuovo contatore o rialimentazione di un contatore esistente
  • Gestione fatture e consulenza per la risoluzione di problemi di natura tecnica

Chiamaci per un appuntamento oppure CLICCA QUIti contatteremo senza impegno per calcolare insieme a te quanto puoi risparmiare.

Per informazioni: 

 

Sportello Energia e Gas – Pablo Scaccabarozzi
Tel. 0331.529347 | email: pablo.scaccabarozzi@confam.org