Corsi FER: si riprende a luglio

Nel mese di LUGLIO 2020 Confartigianato organizza i corsi per l’aggiornamento/conseguimento della qualifica FER (Fonti Energia Rinnovabile) dei responsabili tecnici per le imprese di termoidraulica e di elettrica.

TERMOIDRAULICI art. 1, comma 2 lettera c) del d.m. 37/08 “impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed aerazione dei locali” Venerdì 24 e Martedì 28 luglio 2020 (come da programma inserito nel modulo d’iscrizione, scaricabile qui), presso Villa Corvini a Parabiago (MI)

ELETTRICIart. 1, comma 2 lettera a) “impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell’energia elettrica, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, nonché gli impianti per l’automazione di porte, cancelli e barriere.” Venerdì 24 e Mercoledì 29 luglio 2020 (come da programma inserito nel modulo d’iscrizione, scaricabile qui), presso Villa Corvini a Parabiago (MI)

Ricordiamo che ogni corso prevede un numero massimo di 30 partecipanti; le iscrizioni verranno prese in base all’ordine cronologico di arrivo della documentazione richiesta (modulo compilato, possibilmente tramite Pc, contabile bonifico e ultima visura camerale disponibile). Ricordiamo che il partecipante dev’essere, e può essere, UNICAMENTE il responsabile tecnico dell’impresa.

Per qualsiasi informazione contattare Ufficio Categorie: Tel. 0331 529.347, @mail pablo.scaccabarozzi@confam.org