Formazione

Il futuro degli imprenditori di tutti i settori dipende dalla loro capacità di aggiornarsi, apprendere nuove competenze, stare al passo con le continue trasformazioni del mercato. Formazione è la parola-chiave per il successo delle aziende. Confartigianato Imprese Alto Milanese punta al servizio degli imprenditori, investendo in buona formazione per migliorare la produttività e le performance aziendali.

Formazione per gli imprenditori, ma anche per i loro dipendenti. In Confartigianato la gamma di iniziative è molto ampia. Si va dai corsi per aggiornare i titolari d’azienda sulle novità normative che riguardano i singoli settori, alle lezioni per imparare come si fa impresa a iniziative più ampie sull’evoluzione dei modelli organizzativi e sui nuovi scenari dei mercati mondiali. Non manca la formazione rivolta ai dipendenti, sia per quelli che devono essere inseriti in azienda, sia per il personale già in forze nell’impresa, sia per riqualificare e ricollocare manodopera espulsa dal mercato del lavoro.

 

Ti piacerebbe far crescere la tua impresa con corsi di formazione a costo zero? Con Confartigianato puoi! Lo sportello Formazione Finanziata di Confartigianato Imprese Alto Milanese progetta insieme a te i percorsi di formazione continua su misura per i dipendenti della tua impresa, personalizzandoli in base alle tue necessità e finanziandoli attraverso il FART (Fondartigianato), il Fondo Interprofessionale per la Formazione, che gestisce i contributi versati dagli imprenditori per la formazione e l’aggiornamento dei propri dipendenti. I percorsi sono quindi a costo zero, sviluppati sulle esigenze della tua impresa.

 

Ecco i corsi in programma:

CI TROVI NELLE NOSTRE SEDI DI LEGNANO, RHO e PARABIAGO.

Per avere maggiori informazioni chiamaci allo 0331.529111 o scrivici: