Selezione del personale

 

Supportiamo gli imprenditori in cerca di personale, aiutandoli a trovare la persona giusta da inserire in azienda con l’utilizzo della forma contrattuale più adatta alle necessità dell’azienda e che soddisfi la richiesta più frequente: contenere i costi del lavoro! Sgravi, incentivi e bonus occupazionali sono un’opportunità a disposizione degli imprenditori che, grazie al nostro supporto, diventano una risorsa molta interessante.

 

Un unico punto di accesso sul web per trovare valide risorse da inserire in azienda, avviare percorsi di alternanza scuola/lavoro, contratti di apprendistato oppure facilitare l’apertura di una partita IVA, in modo semplice ed efficace. Forniamo servizi al lavoro, mettendo in connessione imprese, giovani e scuole; è la risposta puntuale e professionale a bisogni diversi relativi alla formazione e al lavoro, fornita da soggetti con una solida esperienza al riguardo.

 

STAI CERCANDO PERSONALE? COMPILA IL NOSTRO FORM

 

CANDIDATURA SPONTANEA: STAI CERCANDO LAVORO? INVIACI IL TUO CV!

 

TROVA IL TUO CANDIDATO

Supportiamo le aziende nella ricerca di personale incrociando domanda e offerta.

 

BONUS OCCUPAZIONALI

Selezioniamo l’incentivo più adatto alla realtà aziendale dove la risorsa deve essere inserita. Nel ventaglio di strumenti a disposizione delle imprese: Bonus occupazionali, esoneri, incentivi e contributi. 

 

ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO

Aiutiamo a mettere in contatto l’azienda con lo studente. 

 

FORMAZIONE CONTINUA CON E.L.F.I.

Progettiamo percorsi di formazione aziendale cuciti su misura che, grazie ad Elfi – ente di formazione di Confartigianato Imprese Lombardia –  si avvalgono di finanziamenti regionali, nazionali e comunitari nonché della bilateralità artigiana.

 

APPRENDISTATO

Offriamo un servizio di formazione esterna per apprendisti anche tramite il finanziamento della città metropolitana di Milano

 

SEGUICI SU LINKEDIN E CONSULTA I NOSTRI ANNUNCI

 

Sportello Politiche Attive Del Lavoro referente Simone Tondelli

Per avere maggiori informazioni chiamaci allo 0331.529220 o scrivici: