Arte e Comunicazione

L’area Arte e Comunicazione raggruppa i professionisti dell’immagine, della comunicazione e del digitale: restauratori, fotografi, grafici, tipografi, imprese specializzate nell’ICT, dalla produzione di software alla stampa 3D. Le imprese e gli artigiani del settore sono in costante progresso tecnologico ma mantengono i valori tipici dell’artigianato, ovvero la competenza e la qualità finalizzate a rendere efficace e fruibile un messaggio, sia esso artistico, informativo o commerciale. L’Organizzazione offre rappresentanza sindacale alle imprese del settore grafica, organizza e promuove eventi di formazione e aggiornamento, cura l’informazione e offre consulenza dedicata in merito a contratti, assicurazioni, retribuzioni e previdenza.

🎭 RESTAURO

📸 FOTOGRAFI

💻 GRAFICI

🖨 TIPOGRAFI

🏺 CERAMICA

👩🏻‍🎨 ARTISTI

Rappresentiamo e tuteliamo le imprese che operano nel campo dell’arte, del restauro e della produzione di manufatti artistici, valorizzando l’imprenditorialità anche tramite l’aumento della qualità della produzione e dei servizi e la promozione sui mercati interni e internazionali.

Rappresentiamo e tuteliamo le imprese che operano nel campo della grafica e delle arti visive, realizziamo campagne di comunicazione, progetti, iniziative ed eventi.

Risultati raggiunti da Confartigianato:

🎯 Elenco restauratori beni culturali

🎯 Art bonus

🎯 Piani formativi settoriali

🎯 CCNL comunicazione

🎯 Dialogo interassociativo

I NOSTRI SERVIZI

Ma anche…

Informazione e comunicazione

Progetti, iniziative ed eventi

Accordi e convenzioni

E molto altro…

🏠 CI TROVI NELLE NOSTRE SEDI DI LEGNANO, RHO, CASTANO PRIMO e PARABIAGO.