Nuovo Magazine per Legnano: una proposta per i nostri soci

Vi segnaliamo un’iniziativa che riteniamo meritoria, nonché un’occasione per farvi pubblicità…

Procedono i lavori per la pubblicazione nel mese di settembre del nuovo magazine “Legnano a portata di mano”, edito con cadenza semestrale dalla Cooperativa La Mano. Una rivista cartacea patinata di 60 pagine (anche online e diffusa sui social), che coinvolgerà il territorio legnanese e i paesi limitrofi, le sue aziende e le sue eccellenze, affrontando temi di attualità, di moda, di costume, culturali, sportivi e molto altro ancora. Il tutto coinvolgendo le aziende e le molteplici eccellenze che ci circondano, con approfondimenti, pubbliredazionali e interviste.

La diffusione prevista è di 10mila copie, le quali verranno distribuite in tutti i pubblici esercizi (compresi i ristoranti), nei negozi di ogni tipologia, nei cinema e teatri, nelle palestre, presso gli studi di tutti i professionisti della Città (commercialisti, notai, avvocati, artigiani, studi medici…). Andrà poi nei dispenser dedicati in molti luoghi strategici cittadini, alla stazione, in piscina, all’ospedale, presso tutte le associazioni di categoria, al Punto Europa…Inoltre molte copie saranno poste nelle cassette condominiali delle abitazioni. Insomma una distribuzione capillare.

Il fine della pubblicazione è quello di sostenere le attività di questa Cooperativa, che offre lavoro a persone affette da disabilità,  offrendo in cambio un servizio di qualità che dia ulteriore visibilità alle aziende del territorio. Per tutti gli associati a Confartigianato che aderiranno all’iniziativa è previsto uno sconto del 20% sul costo dell’inserzione e la disponibilità di un fotografo professionista per eventuali pubbliredazionali. Il servizio fotografico verrà poi donato al cliente.

LISTINO PREZZI DA SCONTARE DEL 20% PER I SOCI CONFARTIGIANATO

Visti i prezzi competitivi vi consigliamo di non perdere questa occasione, per uscire sul prossimo numero bisogna bloccare il proprio spazio entro il 6 settembre. Per maggiori info: comunicazione@confam.org.